Da Trani a Dubrovnik nel ricordo di Antonio Pennetti Giunto alla decima edizione, il Trofeo Challenge Internazionale "Antonio Pennetti" ripercorre una rotta storica della vela pugliese ed internazionale.

Da Trani a Dubrovnik nel ricordo di Antonio Pennetti <small class="subtitle">Giunto alla decima edizione, il Trofeo Challenge Internazionale "Antonio Pennetti" ripercorre una rotta storica della vela pugliese ed internazionale.</small>

“Mio padre amava il mare e la vela, vogliamo ricordarlo con una regata all’altezza della sua passione”

è il passaggio più toccante e significativo della conferenza stampa di presentazione del 10° Trofeo Challenge Internazionale dedicato al barlettano “Antonio Pennetti”. Presenti per l’occasione il figlio ed organizzatore Ludovico Pennetti, i vertici della Lega Navale di Trani nelle persone del Presidente Giuseppe D’Innella e del Vicepresidente Domenico Diomede ed il Sindaco del Comune di Trani Luigi Riserbato.

Bellino Mini Wide

“Il sostegno del Comune di Trani non poteva mancare, questo evento sancisce un gemellaggio internazionale tra due realtà bagnate dallo stesso mare e portatrici degli stessi valori”

Afferma deciso e soddisfatto il Sindaco Riserbato, affermando altresì che i rapporti con Dubrovnik vanno ben oltre questo prestigioso evento e si radicano in una sempre più fitta corrispondenza con le autorità della città croata.

Il Trofeo Challenge “Antonio Pennetti” coinvolgerà una trentina di imbarcazioni di varie classi caratterizzate da molteplici peculiarità. Dalle più competitive della classe Crociera/Regata alla classe Open, fino a comprendere i Multiscafi. Il Bando di regata è reperibile qui, per qualsiasi altra informazione http://www.pennettichallenge.com/.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini