BodyBuilding, un barlettano a Mister Athlete Universe Vincenzo Petilli disputerà la finale in programma a Caserta l'8 Giugno

BodyBuilding, un barlettano a Mister Athlete Universe <small class="subtitle">Vincenzo Petilli disputerà la finale in programma a Caserta l'8 Giugno</small>

Anche Barletta avrà un suo rappresentante nella competizione “Mister Athlete Universe“, contest di bodybuilding e fitness che si terrà a Caserta l’otto giugno. La manifestazione vedrà coinvolti atleti provenienti da ogni parte d’europa. A rappresentare la Città della Disfida ci penserà il giovane Vincenzo Petilli, atleta classe 1990 che prenderà parte alle finali dell’otto giugno.

10356351_879099948773842_5633179565857263672_n

Vincenzo Petilli, bodybuilder barlettano

Con l’aiuto del suo personal trainer, Savio Solofrizzo (anch’egli barlettano e specializzato in Scienze Motorie), Petilli è riuscito ad ottenere un pass per le finali di Caserta. Il contest di Bodybuilding e Fitness andrà in onda in eurovisione. In Italia, però, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare Sky.

All’evento prenderanno parte tanti ospiti: psicologi, nutrizionisti e giornalisti de “Cultura fisica”, una delle più famose riviste del settore. Spettacolo assicurato: appuntamento rinnovato all’otto giugno.