Beach Soccer, Barletta si prepara alla Serie A Sabato l'esordio contro il Lamezia Terme, Dazzaro prepara i suoi al duro weekend

Beach Soccer, Barletta si prepara alla Serie A <small class="subtitle">Sabato l'esordio contro il Lamezia Terme, Dazzaro prepara i suoi al duro weekend</small>

Dopo l’esperienza in Coppa Italia, il Barletta Beach Soccer si prepara a scendere nuovamente in campo. La tappa di Lignano Sabbiadoro inaugura il campionato di massima serie e i biancorossi sono chiamati ad affrontare le compagini più forti del circuito.

Lo start ufficiale è previsto per sabato pomeriggio alle 18:30, quando i ragazzi di mister Dibenedetto sfideranno sulla sabbia friulana il Lamezia Terme. Il duro weekend passa anche dal pomeriggio della domenica, quando sarà in programma il secondo match della tappa contro l’Happy Car Samb.

PROMO mini

Nel frattempo, Dazzaro continua a monitorare la condizione dei suoi sulla Beach Arena del Lido Mennea. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente ha tracciato un primo disegno degli obiettivi di questa tappa: “La Coppa Italia ha dato ottime indicazioni in vista del campionato, abbiamo una rosa competitiva e sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni. L’obiettivo è quello di arrivare a giocarci i playoff“.

Obiettivo non facile, quello prefissato dal numero uno biancorosso, che però potrebbe concretizzarsi anche grazie all’apporto dell’ultimo arrivato, Alessio Persia. Anche quest’ultimo sarà convocato per l’evento di Lignano e darà una mano a De Lorenzo e compagni contro calabresi e marchigiani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini