Barletta Beach Soccer, vittoria all’esordio Serie A, i biancorossi battono 2-1 Lamezia. A segno Persia e Zingrillo

Barletta Beach Soccer, vittoria all’esordio <small class="subtitle">Serie A, i biancorossi battono 2-1 Lamezia. A segno Persia e Zingrillo</small>

Inizia nel migliore dei modi l’avventura del Barletta Beach Soccer, che inaugura il campionato di Serie A con la vittoria sul Lamezia. Il primo successo arriva sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro, location della tappa in corso, grazie al 2-1 sui calabresi. A segno Persia e Zingrillo, inutile il momentaneo pareggio di Notaris.

Partita bloccata nel primo dei tre tempi di gioco, con i biancorossi che si affidano a Di Pinto ma non riescono ad affondare il colpo. Lamezia più frizzante a cavallo tra prima e seconda frazione, ma le due occasioni capitate non portano all’effetto sperato. Nel miglior momento degli avversari, i ragazzi di Dibenedetto passano in vantaggio: piazzato dal limite di Persia, palla nel sacco e 1-0 barlettano. Il team di mister Saladino getta le basi per la rimonta, ma Dicandia è una saracinesca.

PROMO mini

Il terzo tempo si apre con il pareggio. Alla prima opportunità creata dopo il secondo intervallo, il Lamezia trova la rete che ristabilisce l’equilibrio: Notaris sfrutta un buco della difesa biancorossa e firma l’1-1 dopo pochi secondi dalla ripresa delle ostilità. L’inerzia cambia e favorisce i calabresi, ai quali si oppongono ben tre montanti. Quando sembra che il Barletta possa accontentarsi di andare ad oltranza, visto il pericolo scampato, è Zingrillo a gelare gli avversari con una rasoiata mancina che regala la vittoria al Barletta.

Primi tre punti in saccoccia per la squadra del presidente Dazzaro, adesso in vetta con Milano e Viareggio. Domani si torna in campo per la seconda prova sulla spiaggia friulana, con il match contro la Sambenedettese da disputare alle 16:45.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini