Mimmo Ricatti, arriva la convocazione azzurra Il maratoneta barlettano parteciperà agli europei di Zurigo nel gruppo azzurro

Mimmo Ricatti, arriva la convocazione azzurra <small class="subtitle">Il maratoneta barlettano parteciperà agli europei di Zurigo nel gruppo azzurro</small>

Il podista barlettano Domenico Ricatti prenderà parte ai prossimi europei di Atletica su Pista, che si svolgeranno a Zurigo dal 12 al 17 agosto. Grande soddisfazione per il maratoneta della città della Disfida, che è stato inserito nella lista degli italiani che faranno parte della spedizione svizzera.

Le indiscrezioni circolate hanno trovato conferma. Il selezionatore Massimo Magnani, ha inserito Mimmo Ricatti nella lista di coloro che cercheranno di tenere alti i colori dell’Italia al di là delle Alpi. Ricatti parteciperà alla maratona, che si terrà nel giorno di conclusione della manifestazione.

Bellino Mini Wide

Darò tutto quello che ho a Zurigo per onorare la maglia azzurra – ha dichiarato il podista dell’Esercito Italiano -“. Intanto in questi giorni, il maratoneta barlettano sta svolgendo intense sessioni di allenamento a Sestriere.Nella seconda metà di giugno tornerà a gareggiare.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small