Atletica, la barlettana Corcella marcia a Birmingham Nel weekend sarà ospite dei campionati inglesi nazionali assoluti: farà la 5 km

Atletica, la barlettana Corcella marcia a Birmingham <small class="subtitle">Nel weekend sarà ospite dei campionati inglesi nazionali assoluti: farà la 5 km</small>

Non solo una Inglese di nome, Barletta ha anche una podista inglese di fatto. Si chiama Maria Luisa Corcella ed è una ragazza barlettana, emigrata in Inghilterra per motivi di studio. Nonostante abbia lasciato la sua terra d’origine, non ha dismesso la sua abitudine più cara, quella di gareggiare.

La Corcella, anche in Inghilterra, sta prendendo parte ai vari meeting su scala nazionale. L’atleta barlettana scenderà in pista nel prossimo weekend in quel di Birmingham. L’evento in programma è di quelli da leccarsi i baffi: i campionati inglesi nazionali assoluti. Maria Luisa Corcella sarà l’ospite interazionale della manifestazione e la distanza da coprire sarà quella dei 5 km.

Betland mini wide

Nello scorso weekend, peraltro, la Corcella ha preso parte al meeting nazionale di 10 km su pista tenutosi a Bedford. I 10.000 metri sono stati percorsi dalla atleta pugliese marciando per 55′. L’obiettivo resta sempre lo stesso: centrare una prestazione utile per potersi qualificare ai campionati italiani assoluti di Rovereto. Per ora, però, c’è spazio per quelli inglesi…

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide