Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo di scena a Barletta e Trani il Main Sponsor sarà CRAI, la formula sarà completamente rinnovata e prevede la presenza di 28 squadre provenienti da tutt'Italia

Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo di scena a Barletta e Trani <small class="subtitle">il Main Sponsor sarà CRAI, la formula sarà completamente rinnovata e prevede la presenza di 28 squadre provenienti da tutt'Italia</small>

Dal 28 Maggio al primo Giugno si terranno le Finali Nazionali CRAI under 14 fra Trani e Barletta.
In questa edizione verrà inaugurata per la prima volta una nuova formula che prevede la presenza di ben 28 squadre composte da atlete nate negli anni dal 2000 al 2003. Si potranno ammirare quasi settanta partite che si dipaneranno in cinque giorni negli impianti cittadini di Barletta (Pala Marchiselli e PalaDisfida) e Trani (Palasport e Tensostatico).

La formula prevede una prima fase in cui partecipano sedici formazioni divise in quattro gironi. Dopo questi primi due giorni andranno avanti solo quattro squadre (le prime di ogni girone) che si aggiungeranno, da Giovedì, ad altre dodici, (divisioni previste dal ranking nazionale) che parteciperanno direttamente alla seconda fase.

PROMO mini

Le 16 squadre saranno impegnate prima nella fase a gironi, poi in quella ad eliminazione diretta che prevede i quarti di finale, le semifinali e la finalissima. L’atto conclusivo si disputerà domenica 1 giugno alle ore 10.30 al PalaDisfida di Barletta. Già martedì sera, invece, sarà effettuata una riunione tecnica con le prime sedici squadre.

Ecco solo alcune delle 28 squadre partecipanti, provenienti da ogni regione d’Italia:
Amatori Atletica Orago VA, As Sabaudia LT, Asd Orion Volley Sassari, Bcc Banca Centropadana River PC, Centro Ester Napoli, Chianti Volley San Casciano FI, Csi Chatillon Volley AO, Gielle Imoco V. Clodia, S. Donà VE, Gielle Volley Policoro MT, Gs Argentario Pall. Trento, Idea Volley Zola Predosa BO, Larredopiù Codroipavine UD, Le Ali Padova Volley Project…

Per ulteriori informazioni: finalenazionaleu14f.fipavpuglia.it ). Sarà inoltre trasmessa in diretta video, la finalissima di domenica 1 giugno. Copertura social anche per l’evento tramite la pagina facebook facebook.com/finalivolleyU14F e attraverso l’hashtag #U14FVolley.

ALBO D’ORO:
2006/07 Freen Volley Vercelli,
2007/08 Amatori Atl. Orago VA,
2008/09 Anderlini & Sassuolo Volley Modena,
2009/10 Foppapedretti Bergamo,
2011/12 Gielle San Donà VE,
2011/12 Amatori Atl. Orago VA,
2012/13 Amatori Atl. Orago VA.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide