La USF Trani accede alle fasi finali Vittoria con il Gravina e trasferta a Latina per la compagine del foro giudiziaro

La USF Trani accede alle fasi finali <small class="subtitle">Vittoria con il Gravina e trasferta a Latina per la compagine del foro giudiziaro</small>

La USF Trani continua a macinare punti nel campionato nazionale forense organizzato dalla FIGC. Nella sfida interna con il Gravina, giocata nella giornata di sabato scorso, gli uomini di mister Magarelli si sono imposti con il risultato di 3-1, accedendo così alle fasi finali del prestigioso torneo nazionale.

Dopo un primo tempo partito con l’handicap del vantaggio ospite (a segno con l’esperto Daloia), i bianco-rosso-azzurri hanno saputo ribaltare le sorti della gara grazie alle marcature del fuori quota Zagaria (doppietta per lui) e di Mascolo.

Bellino Mini Wide

Conquistato così il passaggio del turno, il team di avvocati si ritrova già impegnato nella complicata trasferta di Latina, dove giocherà nel pomeriggio di domani (fischio d’inizio fissato alle 14.30). In palio ci sono punti importanti per conquistare il primo posto nel girone, utile per un sorteggio agevole in vista della fase successiva del torneo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini