Società, Tatò e Di Cosola si espongono Ieri la conferenza del Barletta Club. Il patron chiude ad effetto, l'imprenditore conferma l'interesse

Società, Tatò e Di Cosola si espongono <small class="subtitle">Ieri la conferenza del Barletta Club. Il patron chiude ad effetto, l'imprenditore conferma l'interesse </small>

Non solo I Biancorossi tra i protagonisti della conferenza di ieri pomeriggio. La Sala Riunioni dell’hotel La Terrazza ha accolto anche il presidente del Barletta Roberto Tatò e quello che potrebbe diventare il suo successore, Pasquale Di Cosola, al secondo tentativo di rilevare la proprietà.

I due principali attori della trattativa in corso, nella quale rientra anche il Barletta Club, sono stati invitati sul palco al termine della conferenza sull’azionariato popolare. Davanti alla cittadinanza, il patron biancorosso ha lanciato un messaggio sul futuro della società: “Quella de I Biancorossi è un’iniziativa lodevole – ha dichiarato il numero uno di via Vittorio Veneto – e la sensibilizzazione di piazza e imprenditoria è il punto da cui bisogna partire. Nonostante il momento delicato, sono convinto che il Barletta continuerà a vivere nel calcio professionistico“.

Bellino Mini Wide

Lo salviamo il Barletta“: con il cult di fine stagione 2012/2013, Tatò ha avviato la chiusura del suo rapido intervento. Con un non escludo il ritorno, citando Franco Califano, il presidente ha ceduto la parola al potenziale acquirente Di Cosola, che ha confermato pubblicamente la sua volontà di subentrare all’attuale presidente: “Il Barletta è un bene comune che va preservato ed è a tal proposito che ho deciso di contattare Tatò. Il percorso è delicato e richiede tempo, ma il mio auspicio è che si possa giungere ad una conclusione soddisfacente per chi lascia, chi subentra e chi sostiene questo patrimonio“.

Un’occasione importante, quella di ieri pomeriggio, in cui le parti interessate si sono confrontate sotto gli occhi della tifoseria. Ad appena due giorni dall’incontro della Tafin, tenutosi giovedì mattina, i protagonisti della trattativa cominciano a scoprire le proprie carte al cospetto degli appassionati che, di pari passo, continuano a confrontarsi sull’andamento dei sondaggi.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini