Di Cosola ad Amica9: “Ho ancora grande entusiasmo” "Resta ferma la mia volontà di acquisire il Barletta. Voglio conseravare l'entusiasmo dei tifosi"

Di Cosola ad Amica9: “Ho ancora grande entusiasmo” <small class="subtitle">"Resta ferma la mia volontà di acquisire il Barletta. Voglio conseravare l'entusiasmo dei tifosi"</small>

Pasquale Di Cosola, figlio del compianto presidente, è intervenuto questa sera nel corso della trasmissione “Goal su Goal” in onda sulla emittente locale “Amica 9”. Ha toccato vari argomenti, confermando il suo interessamento alla acquisizione del Barletta. Di Cosola, però, glissa sui temi spinosi…

C’è ancora la sua intenzione di acquisire il Barletta?

Bellino Mini Wide

“Sono circa due anni che cerco di arrivare alla presidenza del Barletta. Ho confermato in più occasioni il mio interesse e lo confermo tutt’ora. Dopo i funerali di mio padre ho notato l’attaccamento dei tifosi ed il profondo tributo nei suoi confronti. C’è qualcosa di particolare che è nato in me che mi ha fatto venire più voglia di prima di cercare di far tornare l’entusiasmo attorno al Barletta.

Ci sono stati in questi giorni degli incontri con Tatò, col quale ho discusso delle quote del Barletta. Gli ho chiesto un elenco dei tesserati del Barletta, che mi è giunto sabato pomeriggio. Non entro nel merito della trattativa in questo momento perché ci saranno degli incontri successivamente. La volontà di cedere di Tatò è ferma. La mia volontà c’è e speriamo di riuscire a fare questo matrimonio”.

Si sente in concorrenza con l’eventuale imprenditore interessato?

“Assolutamente no. Non so chi sia, ma do per buono ciò che dice Tatò. Una semplice telefonata la vedo distante da una trattativa. Ci sono i tempi necessari per poter completare l’operazione senza nessun problema”

Quale sarebbe il suo obiettivo alla guida del Barletta?

“Il mio obiettivo è quello di far tornare entusiasmo attorno al calcio a Barletta: ci metterò impegno e lavoro”.

Tatò chiede di subentrare nelle obbligazioni nei confronti dei tesserati, in particolare nei confronti del DG Martino…

“Ho già detto che non entrerò nel merito della trattativa”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini