Playoff U21(calcio a 5), Barletta – Lazio sospesa Un barlettano rifila un calcio all'arbitro: partita sospesa a 5' dalla fine

Playoff U21(calcio a 5), Barletta – Lazio sospesa <small class="subtitle">Un barlettano rifila un calcio all'arbitro: partita sospesa a 5' dalla fine</small>

Gesto deprecabile da parte di un calcettista del Barletta Calcio a 5 under 21. A cinque minuti dal termine della sfida contro la Lazio, semifinale playoff Under 21, il direttore di gara ha ricevuto un calcio da un giocatore biancorosso. L’arbitro ha poi deciso di sospendere la partita sul momentaneo 6 a 6. Ora la palla passa al Giudice Sportivo.

Le due squadre si stavano rispondendo colpo su colpo e, dopo un’iniziale fase favorevole ai laziali, il Barletta ha cominciato la sua rimonta. La risalita della formazione di casa si è interrotta sul 6 a 6, quando un calcettista ha sferrato un colpo agli indirizzi del direttore di gara. Nella fattispecie, si tratterebbe di Napoletano.

Betland mini wide

Ora c’è da attendere la decisione del Giudice Sportivo. Sarà assegnata la vittoria a tavolino agli ospiti oppure si giocheranno gli ultimi minuti di gara? Staremo a vedere. Questi comportamenti, al di là di ogni retorica, rappresentano la parte peggiore della competizione sportiva, nella quale bisogna sforzarsi di rientrare nei limiti del “sano” agonismo. E a Barletta ci auguriamo di non dover assistere nuovamente ad episodi simili.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide