Barletta C5, accolto il ricorso contro Sestu Playoff under 21, ancora vivo il sogno scudetto. Ora c'è la Lazio

Barletta C5, accolto il ricorso contro Sestu <small class="subtitle">Playoff under 21, ancora vivo il sogno scudetto. Ora c'è la Lazio</small>

Il campionato dei grandi è già terminato con un’insperata salvezza, ma l’Under 21 è ancora in piena lotta per un obiettivo a dir poco prestigioso. Il Barletta C5, infatti, se la vedrà con la Lazio nella semifinale che porta a giocarsi lo scudetto.

Nonostante la sconfitta per 2-6 e la vittoria per 5-3 contro il Futsal Città di Sestu, i biancorossi hanno ottenuto il pass per il penultimo atto degli spareggi grazie al reclamo post-gara. La squadra di Dibenedetto ha esposto al Giudice Sportivo l’irregolarità del club sardo, reo di aver schierato un giocatore non arruolabile per il match di ritorno dei quarti di finale.

Ipanema Mini Wide

Accolto il ricorso dei barlettani, ai quali è stata immediatamente comminata la vittoria a tavolino per 6-0. Con la decisione d’ufficio, il Barletta C5 approda alla fase successiva e si prepara a sfidare le grandi del calcio a cinque nazionale. La semifinale sarà contro la Lazio, squadra di Serie A. Dall’altra parte ci sarà il confronto tra Comelt Toniolo Milano, impegnata nei playout di Serie A2, e Kaos Futsal, altra compagine di massima serie.

L’andata della sfida contro i biancocelesti è in programma domenica 18 maggio a Roma, mentre il ritorno si disputerà sette giorni dopo a Barletta.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Ipanema Mini Wide