Cestistica Barletta – Cestistica Ostuni: le pagelle dell’ultimo match stagionale per i biancorossi Eroico Onetto, bene Marinacci e Balducci, ma non basta. Al Palamarchiselli passano i brindisini

Cestistica Barletta – Cestistica Ostuni: le pagelle dell’ultimo match stagionale per i biancorossi <small class="subtitle">Eroico Onetto, bene Marinacci e Balducci, ma non basta. Al Palamarchiselli passano i brindisini</small>

Onetto 8:  si presenta al via con i dolori alla schiena “sedati” da antidolorifici, ma nonostante le condizioni fisiche precarie l’uruguaiano riesce a tirar fuori una seconda parte di gara delle sue: con 24 punti è il trascinatore dell’attacco barlettano; purtroppo non basta per battere Ostuni. 

Balducci 7,5:  uno degli ultimi a mollare: aggressivo dal primo al quarantesimo minuto, è uno degli artefici principali della rimonta targata Cestistica. Va a segno con 14 punti. 

Bagni Teti Wide Small

Marinacci 7,5:  dopo i 20 di gara uno conferma le sensazioni positive della serie play-off; l’accoppiamento non è dei migliori, per lui c’è il veterano Morena, ma il lungo barlettano regge egregiamente il confronto. Segna 12 punti con alcune pregevoli conclusioni in post basso e fa valere i centimetri a rimbalzo. Se la cava anche in difesa.

Gatta 6:  prestazione incolore dovuta allo scarso minutaggio, a sua volta obbligato dalle non perfette condizioni fisiche. I tiri presi, con coraggio, non vanno a bersaglio e la casella punti resta a quota zero. Sarebbe servito il miglior Gatta.  

Vitobello 6:  in campo molti minuti a causa dell’assenza di Vorzillo. Impiegato sia da esterno che da interno da coach Degni, non riesce a incidere nella metà offensiva, ma non fa mancare grinta e agonismo. Sotto canestro paga troppo in termini di centimetri ai lunghi avversari. 

Degni 7:  tra i migliori in casa Cestistica Barletta: i suoi 15 punti sono il secondo miglior fatturato dopo i 24 di Onetto. Sigla due triple delle sue all’interno della rimonta finale; pesano sulla sua prestazione un paio di palle perse decisive nei concitati minuti conclusivi.

Auricchio 6:  fa la sua partita di sostanza nella metà difensiva. In attacco produce 4 punti.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide