Tifo, barlettani presenti a Salisburgo Una delegazione degli ultras biancorossi durante Austria Salzburg-Johann. Rinsaldato il gemellaggio

Tifo, barlettani presenti a Salisburgo <small class="subtitle">Una delegazione degli ultras biancorossi durante Austria Salzburg-Johann. Rinsaldato il gemellaggio</small>

In un finale di stagione che ha ben poco di positivo, esistono anche le lodevoli iniziative della vita di curva. Il Barletta non è esente dai rapporti di fratellanza con altre tifoserie: nella giornata di ieri, è stata rinnovata la storica amicizia con gli ultras dell’Austria Salzburg.

Durante la gara tra i viola e lo Johann, disputata a Salisburgo e valevole per la venticinquesima giornata di Regionalliga Est, una delegazione della tifoseria organizzata biancorossa ha esposto la pezza di rappresentanza del Gruppo Erotico 1987, che si è unita alla coreografia imbastita dagli austriaci: uno stendardo copricurva, con gli stemmi di Barletta e Udinese alle estremità. Il nuovo incontro tra le tifoserie ha rinsaldato un gemellaggio nato quattordici anni fa e rinnovato stagione dopo stagione.

Betland mini wide

Per la cronaca, la partita si è conclusa sul punteggio di 1-0 ed ha permesso all’Austria Salzburg di consolidare la leadership in campionato. Con nove punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate dalla fine, si fa sempre più vicina la promozione in Eerste Liga, la seconda serie nazionale austriaca: sulla scia di un’amicizia ultradecennale, si avvia alla conclusione un’annata dal sapore diametralmente opposto.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide