Tatò-Perpignano, la settimana decisiva Oggi scade la deadline, ma sembra probabile un rinvio di qualche giorno. Si chiude?

Tatò-Perpignano, la settimana decisiva <small class="subtitle">Oggi scade la deadline, ma sembra probabile un rinvio di qualche giorno. Si chiude?</small>

La data più importante del post-campionato, ma anche dell’estate o degli ultimi anni, non sarà oggi. L’unica certezza dovrebbe essere un movimento ufficiale, in positivo o in negativo, entro questa settimana. Il Barletta Calcio è destinato a passare di mano, Perpignano dovrebbe accomodarsi sulla poltrona che sarà di Tatò ancora per qualche giorno, ma il processo non dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi, indicata come la scadenza dei termini fissati dalle parti.

Ciò che mette al sicuro la mente dei tifosi barlettani, stando agli sviluppi degli ultimi giorni, è la volontà del patron biancorosso e dell’immobiliarista ligure: il primo vuole cedere con prudenza, il secondo conferma il serio interessamento e l’obiettivo di entrare nel calcio professionistico dopo l’esperienza a Bogliasco. Nel mezzo, il benestare del Barletta Club che continua a sondare la situazione, prima di rilevare una quota di minoranza grazie all’azionariato popolare.

Brainwave Mini Wide Post

Dagli incontri di giovedì sera, era emersa la possibilità di intavolare immediatamente la parte concreta della trattativa, per poi chiuderla agli inizi della settimana successiva. Lunedì era stato indicato come il termine per passare dalle parole ai fatti, ma la scadenza potrebbe prolungarsi fino a mercoledì sera o giovedì mattina. La figura di Perpignano, inoltre, potrebbe essere affiancata da altri rappresentanti dell’imprenditoria, sia ligure che locale, qualora ritengano opportuno un ingresso nella società che andrà a costituirsi. Un’apertura che fa il paio con l’inaugurazione del Trust da parte de I Biancorossi, che proseguono nella promozione della propria iniziativa.

Posto il distacco da Pavone, secondo le dichiarazioni dello stesso ex ds biancorosso, il potenziale acquirente si prepara al rush finale di una trattativa che potrebbe riservare numerosi risvolti. Settimana cruciale, dunque, per tutta la piazza barlettana, che si appresta a conoscere il successore di Tatò.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo