Tatò-Di Cosola, incontro in corso Scattato il summit presso la Tafin. Presidente, potenziale acquirente e I Biancorossi intorno al tavolo

Tatò-Di Cosola, incontro in corso <small class="subtitle">Scattato il summit presso la Tafin. Presidente, potenziale acquirente e I Biancorossi intorno al tavolo</small>

Le indiscrezioni dell’ultima ora sono confermate, resta da capire se si tratta di un contatto sommario o di un primo, vero passo in termini di trattative. Roberto Tatò e Pasquale Di Cosola si sono incontrati in mattinata e sono ancora a colloquio: presente anche una delegazione del Barletta Club I Biancorossi.

Il summit, cominciato poco dopo mezzogiorno, è ancora in corso presso la Tafin, azienda di cui è titolare il patron biancorosso. Il potenziale acquirente della società è arrivato alle 12 circa, immediatamente dopo i rappresentanti del club di tifosi. Oggetto della riunione, ovviamente, la modalità di cessione della proprietà, fermo restando il monte ingaggi tra staff dirigenziale esonerato e calciatori ancora sotto contratto.

Bellino Mini Wide

Il face to face si protrarrà verosimilmente fino all’ora di pranzo, quando verranno tirate le prime somme concrete dal punto di vista economico e delle intenzioni di Tatò e Di Cosola, sotto la supervisione del Barletta Club. Seguono aggiornamenti nelle prossime ore riguardo l’esito del colloquio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini