La trattativa per il passaggio di consegne del Barletta Calcio, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe subìto un’accelerazione ai limiti del decisivo. Niente Di Cosola, niente imprenditori locali: Tatò avrebbe trovato il suo successore in Giuseppe Perpignano, immobiliarista già al comando del Bogliasco, club ligure di Serie D.
Il contatto tra i due si è concretizzato nel pomeriggio di ieri, quando il patron biancorosso e il potenziale acquirente si sono incontrati al Puttilli. Il sopralluogo presso l’impianto di via Vittorio Veneto ha portato ad un secondo summit serale, a cui avrebbe partecipato anche una delegazione del Barletta Club. Mentre Di Cosola incontrava Cascella, dunque, la trattativa tra il numero uno biancorosso e l’outsider napoletano residente in Liguria. Il sorpasso al fotofinish potrebbe materializzarsi ufficialmente entro lunedì.
Confermato, a questo punto, l’interessamento da parte di un imprenditore non barlettano. La sua provenienza associa immediatamente il nome di Perpignano a quello di Peppino Pavone, più volte accostato ad una potenziale cordata ligure. Al momento, il binomio non trova un riscontro ufficiale. Le prossime ore potrebbero dar vita a nuovi sviluppi sulla vicenda, ma il primo passo è stato già mosso.