Tatò, accordo di massima con Perpignano? Ieri sopralluogo al "Puttilli", potrebbe chiudersi lunedì. Di Cosola bruciato al fotofinish?

Tatò, accordo di massima con Perpignano? <small class="subtitle">Ieri sopralluogo al "Puttilli", potrebbe chiudersi lunedì. Di Cosola bruciato al fotofinish?</small>

La trattativa per il passaggio di consegne del Barletta Calcio, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe subìto un’accelerazione ai limiti del decisivo. Niente Di Cosola, niente imprenditori locali: Tatò avrebbe trovato il suo successore in Giuseppe Perpignano, immobiliarista già al comando del Bogliasco, club ligure di Serie D.

Il contatto tra i due si è concretizzato nel pomeriggio di ieri, quando il patron biancorosso e il potenziale acquirente si sono incontrati al Puttilli. Il sopralluogo presso l’impianto di via Vittorio Veneto ha portato ad un secondo summit serale, a cui avrebbe partecipato anche una delegazione del Barletta Club. Mentre Di Cosola incontrava Cascella, dunque, la trattativa tra il numero uno biancorosso e l’outsider napoletano residente in Liguria. Il sorpasso al fotofinish potrebbe materializzarsi ufficialmente entro lunedì.

PROMO mini

Confermato, a questo punto, l’interessamento da parte di un imprenditore non barlettano. La sua provenienza associa immediatamente il nome di Perpignano a quello di Peppino Pavone, più volte accostato ad una potenziale cordata ligure. Al momento, il binomio non trova un riscontro ufficiale. Le prossime ore potrebbero dar vita a nuovi sviluppi sulla vicenda, ma il primo passo è stato già mosso.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small