Stadio “Puttilli”, gli spalti saranno più vicini Stamane l'incontro presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Barletta

Stadio “Puttilli”, gli spalti saranno più vicini <small class="subtitle">Stamane l'incontro presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Barletta</small>

Prosegue la querelle stadio, che assieme a quella societaria continua a tenere banco in queste ore. Stamattina si è svolto un incontro tra i dirigenti degli organi competenti, al fine di discutere le soluzione proposte dalla CMS di Nocera in ordine al miglioramento della visibilità dello stadio “Puttilli“.

Il Comune di Barletta ha precisato in un comunicato stampa che: “sono intervenuti gli assessori comunali Antonio Divincenzo e Azzurra Pelle, il Presidente del C.O.N.I. Puglia, Elio Sannicandro e il delegato C.O.N.I. per la Provincia Barletta Andria Trani, Isidoro Alvisi, i dirigenti comunali competenti e i tecnici dell’impresa aggiudicataria dell’appalto”.

Zingrillo mini wide

Sono state discusse le varie proposte riguardanti il milgioramento della visibilità, sia per quanto concerne le manizfestazioni di calcio che i meeting di atletica.
“La Consulta – conclude il comunicato – ha ritenuto che la proposta di avvicinamento degli spalti alla pista di atletica nella misura di 1,50 metri, possa corrispondere anche alla futura esigenza di omologazione del medesimo impianto“.

Si è svolto questa mattina presso il settore Lavori Pubblici del Comune di Barletta un incontro sulle soluzioni proposte dall’impresa aggiudicataria dei lavori nello stadio “Puttilli” per assicurare al pubblico le migliori condizioni di visibilità dell’intero impianto sportivo.
Sono intervenuti gli assessori comunali Antonio Divincenzo e Azzurra Pelle, il Presidente del C.O.N.I. Puglia, Elio Sannicandro e il delegato C.O.N.I. per la Provincia Barletta Andria Trani, Isidoro Alvisi, i dirigenti comunali competenti e i tecnici dell’impresa aggiudicataria dell’appalto.
Dopo una attenta valutazione e discussione delle soluzioni progettuali prospettate, la Consulta ha approfondito specificatamente le questioni legate alle esigenze di miglioramento delle condizioni di visibilità dell’impianto rispetto a quelle attuali, sia per le manifestazioni calcistiche che per quelle di atletica leggera.
La Consulta ha ritenuto che la proposta di avvicinamento degli spalti alla pista di atletica nella misura di 1,50 metri, possa corrispondere anche alla futura esigenza di omologazione del medesimo impianto.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide