Società, contatto Cascella-Di Cosola Imminente un incontro tra le parti, primi movimenti da parte del sindaco

Società, contatto Cascella-Di Cosola <small class="subtitle">Imminente un incontro tra le parti, primi movimenti da parte del sindaco</small>

Diverse settimane fa venne posta una scadenza circa un eventuale tavolo di imprenditori, per la maggior parte barlettani, da invogliare alla rilevazione del Barletta Calcio. Arduo compito, quello del sindaco Cascella, che avrebbe cominciato a muovere i primi passi in tal senso.

Non ancora una riunione tra i vari interessati, visto anche lo scarso appeal del club nei confronti della classe imprenditoriale cittadina, ma una voce che annuncia un primo summit. Stando alle indiscrezioni dell’ultima ora, il primo cittadino avrebbe contattato Pasquale Di Cosola, che ha già manifestato il suo interesse circa un passaggio di consegne in via Vittorio Veneto. Il figlio del compianto Franco, in un difficile momento personale, potrebbe trovare la spinta per accelerare le pratiche con Tatò.

Zerodue Mini Wide

Il primo botta e risposta tra Cascella e il potenziale acquirente rientra nel discorso già avviato ad inizio aprile, quando nell’incontro in sala Giunta si prevedevano novità nell’arco di un mese. Possibile, a questo punto, un incontro tra le parti alla presenza del presidente biancorosso, intenzionato a sondare le intenzioni dei suoi eventuali successori.

Sull’altro fronte, intanto, la calma piatta regna sovrana: Pavone rimane alla finestra, nonostante l’assenza di una mossa decisa. L’ex ds biancorosso è stato avvistato in città e potrebbe imbastire una serie di incontri non ufficiali, ma è ampiamente confermata la sua volontà di non esporsi in anticipo rispetto alle sue esigenze.

Tra potenziali acquirenti ed iniziative de I Biancorossi, sempre attivi con l’azionariato popolare, Barletta freme per conoscere il destino della propria squadra. Oggi comincia un mese cruciale, in attesa dei risvolti ufficiali che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small