Perpignano-Martino, si lavora per la rescissione Ieri il summit tra il nuovo presidente e l'ex dg biancorosso. Ecco le cifre del contratto che lo legano al Barletta

Le parole di Perpignano pronunciate nella conferenza di ieri avevano un po’ allarmato i tifosi, giunti ieri nella sala stampa del Puttilli per assistere alla conferenza di presentazione di Sesia e Rizzieri: “Con Martino è fissato un incontro nel pomeriggio di oggi, sono aperte ogni possibilità”.

Quella inaspettata apertura ad un eventuale coinvolgimento del dirigente calabrese  nel nuovo assetto societario (nelle vesti di quale ruolo non ci è dato saperlo), oggi appare già sfumare a seguito del primo summit avuto tra le parti nella giornata di ieri: si cerca infatti la via della rescissione.

Bellino Mini Wide

Gabriele Martino, indicato come primo responsabile del fallimento del progetto tecnico della scorsa stagione, è tutt’ora legato al club di via Vittorio Veneto da un oneroso contratto triennale che lo vedrebbe percepire 70.000 euro per la stagione 2014/15 e 95.000 euro per quella successiva. Tutte cifre al netto delle varie tassazioni.Ma al di là del pesante esborso economico cui la società andrebbe incontro e delle dichiarazioni di ieri, è chiaro come l’ex dg del Barletta non rientri nei piani di Perpignano, il quale ha già provveduto ad occupare la poltrona di direttore generale e sportivo con i nomi di Cascella e Rizzieri.

L’incontro di ieri, dunque, è subito servito al neo presidente per impostare una trattativa sulla rescissione consensuale, con annessa buonuscita. Un primo tassello per completare un puzzle tutt’altro che facile, che con ogni probabilità richiederà ulteriori incontri per poter concordare la migliore soluzione affinché le strade del Barletta e di Martino si dividano senza provocare ulteriori danni.

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide