L’USF Trani conquista il primato nel girone Battuta Roma 2-0, gli uomini di Magarelli si presentano alla fase successiva con il miglior punteggio nazionale

L’USF Trani conquista il primato nel girone <small class="subtitle">Battuta Roma 2-0, gli uomini di Magarelli si presentano alla fase successiva con il miglior punteggio nazionale</small>

Neanche nella migliore delle previsioni ci si poteva aspettare un exploit simile dall’Unione Sportiva Forense Trani. Con una vittoria per 2-0 nello scontro diretto contro la temibile squadra della capitale gli avvocati si aggiudicano il primato nel girone B.

Con Roma non si è trattato di una gara qualunque. I capitolini si sono infatti presentati al campo sportivo “Manzi-Chiapulin” in dieci, nell’impossibilità di schierare undici effettivi in campo a causa di un inconveniente burocratico. L’USF ha quindi deciso, con grande spirito sportivo, di scendere in campo con un uomo in meno per giocarsela alla pari.

Bellino Mini Wide

Dopo un primo tempo avaro di emozioni e giocato in modo contratto, i bianco-rosso-azzurri si sbloccano nella ripresa su azioni di contropiede, con Falcetta prima e con Bucci poi. Ciò che fa discutere è però l’atteggiamento estremamente nervoso degli ospiti i quali, nonostante il gesto sportivo dei padroni di casa, si rendono protagonisti di una evitabilissima protesta nei confronti della terna arbitrale. Quattro di loro abbandonano anzitempo il campo di gioco tra espulsioni e fantomatici infortuni, prima che l’arbitro decreti anticipatamente la fine delle ostilità.

Per la USF Trani adesso è ora di pensare alla prossima fase a gironi che si disputerà presso Rosa Marina di Ostuni (BR) in una tre giorni intensissima a cavallo tra il 29 Giugno e il 1 Luglio. Gli uomini di Magarelli si presenteranno come squadra che ha totalizzato più punti a livello nazionale nella prima fase appena conclusa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide