Barletta-Grosseto, le ultime di formazione Carrara conferma il 4-1-4-1, Acori porta in Puglia anche infortunati e squalificati

Barletta-Grosseto, le ultime di formazione <small class="subtitle">Carrara conferma il 4-1-4-1, Acori porta in Puglia anche infortunati e squalificati</small>

Il campionato di Barletta e Grosseto si chiude oggi, in una cornice molto probabilmente triste non solo per le condizioni meteorologiche quasi invernali ma per la totale mancanza di obiettivi da perseguire. Le due squadre biancorosse hanno deluso ampiamente le aspettative di inizio campionato ma hanno quantomeno l’opportunità di rendere meno amaro questo finale di stagione con una partita dai connotati tecnici e agonistici degni della categoria in cui militano.

Sul fronte formazione vengono confermate le attese della vigilia. Per il Barletta mister Carrara conferma il 4-1-4-1: tra i pali Liverani, in difesa si ricompone la coppia di centrali composta da Camilleri e Di Bella, sulle fasce i terzini saranno Cane e Pippa. A centrocampo Legras sarà il playmaker alle spalle di una batteria di incursori composta – partendo destra verso sinistra – da D’Errico, Innocenti, Mantovani e Ganz. In avanti l’unica punta sarà La Mantia.

PROMO mini

Il Grosseto porta in Puglia, tra arruolabili, squalificati e anche infortunati, ben venticinque giocatori. Biraschi ha un problema alla spalla infortunata e Acori potrebbe alla fine scegliere di non rischiarlo al pari di Ferretti oramai out da tre settimane. Prima chiamata per il difensore Callegari e il fantasista Boccardi, mentre al Puttilli fanno il loro ritorno gli ex Legittimo e Burzigotti. Nel 4-4-2 di Acori troverà spazio dal primo minuto chi ha giocato meno, nella ripresa spazio agli esordienti.


BARLETTA (4-1-4-1): 
Liverani, Cane, Camilleri, Di Bella, Pippa; Legras; D’Errico, Innocenti, Mantovani, Ganz; La Manti. All. Carrara.


GROSSETO (4-4-2): Lanni; Legittimo, Terigi, Burzigotti, Gotti; Onescu, Esposito, Perini, Onescu; Giovio, Gioè. All. Acori.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini