Girone B, Perugia e Frosinone per la vittoria finale Si decide tutto nell'ultima di campionato: Perugia o Frosinone?

Girone B, Perugia e Frosinone per la vittoria finale <small class="subtitle">Si decide tutto nell'ultima di campionato: Perugia o Frosinone?</small>

Come nel più bello dei film. Come se fosse una coppa. Perugia e Frosinone si affrontano per la vittoria finale del girone B e lo faranno nello scontro diretto in programma nell’ultima giornata di campionato.

Il Lecce, perdente contro il Pisa, si è definitivamente tagliato fuori dai giochi. La serie B se la giocheranno le due compagini del centro Italia, con un leggero vantaggio per il Perugia. Gli umbri, infatti, avranno a disposizione due risultati su tre e potranno contare sull’apporto del pubblico di casa.

PROMO mini

Ma il Frosinone non è tagliato completamente fuori. Nulla toglie che i ciociari riescano a compiere il colpaccio in terra perugina espugnando il “Curi” e portando a casa la promozione diretta. Basta una vittoria lontano dalle mura amiche. Domenica ne sapremo di più.

Intanto i posti playoff sono già stati assegnati. Ci andrà una tra Perugia e Frosinone, assieme a: Lecce, Catanzaro, L’Aquila, Benevento, Pisa, Salernitana e Pontedera. Nella giornata conclusiva si definiranno gli ultimi dettagli relativi alle posizioni d’ingresso in griglia. Aspetti di notevole rilievo, visto che le posizioni in classifica saranno importanti per decidere chi disputerà il ritorno tra le mura di casa. Per i verdetti non ci resta che attendere. Questione di ore, ormai.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide