Girone B, Perugia promosso Delineata la griglia playoff: in otto per un posto in B

Girone B, Perugia promosso <small class="subtitle">Delineata la griglia playoff: in otto per un posto in B</small>

Vince il Perugia di Camplone, che conquista la serie B battendo tra le mura amiche il Frosinone per una rete a zero. La vittoria degli umbri porta la firma di Moscati, che al 17′ opera una conclusione da lontano imprendibile per l’estremo difensore Zappino.

Spettacolo sugli spalti. In ventimila a Perugia per salutare il ritorno dei grifoni nella cadetteria . L’entusiasmo dei perugini può esplodere: il Frosinone, al contrario, precipita nella bagarre playoff.

PROMO mini

Frustrazione in casa Frosinone. I ciociari concludono il campionato con numeri pressoché simili a quelli del Perugia e si giocano la promozione fino allo scontro diretto dell’ultima giornata. Dopo questa sconfitta, però, precipitano nel limbo dei playoff. E quest’anno più che mai sarà difficile spuntarla, visto che agli spareggi parteciperanno ben otto squadre per un solo posto in B.

Intanto sono ufficiali gli accoppiamenti. Il Frosinone dovrà vedersela con la Salernitana. Il Lecce dovrà affrontare il Pontedera, considerato in avvio di stagione come l’autentica rivelazione di questo campionato. Al Catanzaro tocherà il Benevento, in una sfida che sembra essere la più equilibrata di questi playoff. L’AquilaPisa è l’ultimo quarto di finale. Le squadre vincitrici delle rispettive sfide approderanno in semifinale. Chi vincerà la finale, invece, conoscerà l’ebbrezza di giocare nella serie B.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini