Perpignano-Martino, stasera l’incontro Futuro presidente ed ex dg a confronto, si discute del contratto ancora in vigore

Perpignano-Martino, stasera l’incontro <small class="subtitle">Futuro presidente ed ex dg a confronto, si discute del contratto ancora in vigore</small>

La conferenza di questa mattina ha svelato i componenti del futuro assetto dirigenziale e tecnico del Barletta, ma ha anche indirizzato lo sguardo al passato che la piazza vuole dimenticare. La nuova proprietà però, in quanto ereditaria dell’intero pacchetto contrattuale, dovrà verificare la situazione di chi è stato sollevato dall’incarico nel corso della stagione appena conclusa.

Il futuro patron, chiamato a discutere il contratto di Martino.

Il futuro patron, chiamato a discutere il contratto di Martino.

 

PROMO mini

A tal proposito torna in auge il nome dell’ex direttore generale Gabriele Martino, esonerato con Orlandi e Mondilla agli inizi di aprile e dunque ancora compreso nei tesserati biancorossi. Il prossimo patron Giuseppe Perpignano, nell’appuntamento di questa mattina, ha annunciato che incontrerà il dirigente calabrese in serata per discutere della sua posizione.

Le parole di Perpignano – Il futuro presidente non ha lasciato trapelare le proprie intenzioni sul futuro dell’ex direttore plenipotenziario. Il contratto ancora in vigore non è stato d’impaccio nella trattativa per la cessione del club, vista la formula con cui è stato trasferito il pacchetto dei dipendenti, ma rimane ugualmente un impegno economico gravoso. “I prossimi dirigenti sono quelli che abbiamo già annunciato tra la settimana scorsa e questa mattina“, spiega con fermezza l’imprenditore ligure.

L'ex dg del Barletta Gabriele Martino.

L’ex dg del Barletta Gabriele Martino.

Le aspettative della piazza – Il mancato riferimento ad un’eventuale risoluzione consensuale, però, lascia i tifosi con il punto interrogativo. Il summit di questa sera servirà a valutare ciò che sarà più giusto per la futura società di via Vittorio Veneto. La piazza, già da tempo, ha posto il veto su qualsiasi questione legata alle manovre finanziarie e contrattuali di Martino, legato al Barletta fino al 30 giugno 2016.

Stasera l’incontro potrà già emettere i primi responsi, in attesa delle valutazioni di Perpignano durante il periodo che va fino al termine del prossimo mese, quando dovrà tener conto anche degli altri elementi sotto contratto. Tutto ancora da decidere, ma l’ambiente biancorosso si augura che la strada dell’ex dg si possa definitivamente dividere dalla propria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini