Perpignano, la Sampdoria e la convenzione Accordi in ballo tra il nuovo patron biancorosso e il club blucerchiato. Quali scenari per il Barletta?

Perpignano, la Sampdoria e la convenzione <small class="subtitle">Accordi in ballo tra il nuovo patron biancorosso e il club blucerchiato. Quali scenari per il Barletta?</small>

Ieri pomeriggio la presentazione al Puttilli, oggi giornata di riflessione sul Barletta che verrà. In via Vittorio Veneto avviene il passaggio di consegne tra Tatò e Perpignano, con la firma dell’accordo preliminare che si trasformerà in successione ufficiale nell’arco di due settimane. La piazza biancorossa già si proietta al futuro, cercando di decifrare i segnali lanciati dall’immobiliarista ligure.

Stando alle normative legali e federali, la nuova presidenza non entra in conflitto con il già presieduto Bogliasco, creando quindi un primo canale tra la Puglia e la Liguria sia a livello imprenditoriale e dirigenziale, sia a livello tecnico. Il prossimo numero uno del club ha già annunciato che non sarà da solo nella nuova avventura calcistica, lasciando trapelare la presenza di altre forze economiche alle sue spalle e l’arrivo di alcuni uomini di fiducia per la gestione della società.

Bellino Mini Wide

Uno di questi è Davide Cascella, avvocato e procuratore, nonchè prossimo direttore generale. Ciò che potrebbe però diventare cruciale è un altro tipo di legame tra i Perpignano di Barletta e Genova: il futuro patron, infatti, gode di una convenzione con la Sampdoria, attualmente limitata al Bogliasco ma potenzialmente fruttifera anche sul nuovo asse che si andrà a creare. I blucerchiati si allenano presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini, con sede proprio a Bogliasco: da un profilo esclusivamente legato alle strutture, il patto tra i club potrebbe ampliarsi ad altri affari con un terzo club, militante però in una categoria superiore.

Nonostante l’asse ligure, Perpignano ha confermato la voce già espressa da Pavone ai nostri microfoni: non esiste alcun legame con l’ex ds biancorosso, attuale collaboratore del settore giovanile sampdoriano. Ciò non toglie che, in un’ottica futura, la convenzione già in vigore possa chiamare in causa anche accordi a livello tecnico proprio con il dirigente barlettano. Il campo delle ipotesi, però, rimarrà vastissimo finchè non verranno esposti sul tavolo i primi progetti della nuova società, pronta ad insediarsi agli inizi di giugno.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small