Barletta Calcio, Perpignano sceglie Cascella Identikit di quello che sarà il nuovo direttore generale. Prima esperienza nella veste dirigenziale

Barletta Calcio, Perpignano sceglie Cascella <small class="subtitle">Identikit di quello che sarà il nuovo direttore generale. Prima esperienza nella veste dirigenziale</small>

Oltre a quello di Perpignano, ci sarà un altro cognome a tener banco nell’estate a tinte biancorosse. Accanto a quello del futuro presidente del Barletta, trova spazio un altro Cascella: non il primo cittadino, protagonista negli sviluppi della questione stadio, ma Davide, prossimo direttore generale che si insedierà in via Vittorio Veneto.

Avvocato e procuratore barlettano, Cascella ha ricoperto il ruolo di vero e proprio braccio destro dell’immobiliarista ligure, mansione che probabilmente manterrà finchè non verrà posto l’ultimo tassello per la cessione da parte di Tatò. Una figura importante non solo per la carica che gli sarà assegnata, ma anche in ottica psicologica: da dirigente della squadra della propria città, farà da termometro per conto di Perpignano e dovrà interfacciarsi con la realtà cittadina.

Bellino Mini Wide

Nonostante i natali, il futuro direttore generale vanta esperienze calcistiche e rapporti dirigenziali prevalentemente con club settentrionali. Il 38enne, prossimo ad entrare nello staff biancorosso, ha gestito e continua a gestire la procura di un ampio parco giocatori: diventa immediato un collegamento con quello che sarà il mercato estivo del Barletta, ma il diretto interessato ha già dichiarato ai nostri microfoni che potrà fugare ogni dubbio nei prossimi giorni.

Quella in via Vittorio Veneto è la sua prima esperienza nei panni dirigenziali. La piazza, dunque, dovrà abituarsi ad una figura societaria under 40. Dopo il plenipotenziario Martino, un anno vacante e la carica presieduta da Falcone, la dirigenza barlettana trova il proprio futuro in un giovane rampante ed esordiente, ma con una conoscenza già concreta del calcio italiano.

Se Perpignano non ha lasciato intendere quali fossero i suoi sostenitori economici, di sicuro ha confermato un primo asse dietro le scrivanie biancorosse. Dopo il nome del futuro patron, che entrerà in vigore agli inizi di giugno, anche Davide Cascella si prepara alla prima avventura in Lega Pro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini