Beach Soccer, Barletta batte Anxur Trenza Sipontini battuti 5 a 1: prima vittoria in Coppa italia per i barlettani

Beach Soccer, Barletta batte Anxur Trenza <small class="subtitle">Sipontini battuti 5 a 1: prima vittoria in Coppa italia per i barlettani</small>

Arriva il primo successo in Coppa Italia per gli uomini di Mister Di Benedetto. A farne le spese sono i sipontini dell‘Anxur Trenza, che vengono sconfitti con un pesante 5 a 1 dal Barletta nel torneo di Coppa Italia di Beach Soccer.

Primo successo per il Barletta, che dopo la sconfitta contro Milano e quella contro la Catanese, riesce a conquistare una vittoria nella terza giornata di Coppa Italia. Ormai le primissime posizioni sono lontane, ma gli uomini di Di Benedetto hanno dimostrato di voler onorare la coppa fino all’ultimo.

Bellino Mini Wide

Cronaca. Clima complicato: forte vento proveniente dal mare e terreno di gioco ai limiti della praticabilità in quel della Riviera Delle Palme. I barlettani, ciononostante, giocano a viso aperto e passano in vantaggio dopo una manciata di minuti. Di Pinto serve Papagno, che colpisce con un diagonale sinistro e trova l’angolino vincente.

Si tratta dell’unica marcatura messa a segno nella prima frazione. Il secondo tempo, però, vede ancora i barlettani come protagonisti. Ci pensa Di Pinto a capitalizzare al massimo un calcio di punizione accordato dal direttore di gara a favore del Barletta. Due minuti più tardi è Curci a trovare la terza rete grazie ad un fendente radente l’area che il numero 3 lascia partire da posizione alquanto defilata.

Poi è Barletta Show: Di Pinto dilaga e mette a segno due reti, portando il punteggio sul definitivo 5 a 0. La rete della bandiera la realizza Velasquez. Finisce 5 a 1 per il Barletta: Anxur battuto in modo netto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide