Barletta, presentati Sesia e Rizzieri "Abbiamo grandissima voglia, lavoreremo sin da oggi per creare entusiasmo attorno alla squadra"

Barletta, presentati Sesia e Rizzieri <small class="subtitle">"Abbiamo grandissima voglia, lavoreremo sin da oggi per creare entusiasmo attorno alla squadra"</small>

È terminata da poco la conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico del Barletta Calcio per la stagione 2014/2015. Ancora una volta grande entusiasmo sia da parte dei protagonisti, che dei tanti presenti accorsi nella sala stampa del Cosimo Puttilli. Queste le dichiarazioni.

Giuseppe Perpignano, neo-presidente del Barletta Calcio.

Giuseppe Perpignano, neo-presidente del Barletta Calcio.

Giuseppe Perpignano (Presidente Barletta): “Sesia e Rizzieri sono miei uomini di fiducia su cui posso fare sicuro affidamento. Qualcuno forse avrà un po’ storto il naso ma spesso e volentieri è meglio affidarsi a gente con grande voglia piuttosto che ad elementi dal gran pedigree. Il mister sarà in grado di stimolare i giovani ed è in grado di tirar fuori tutto dai ragazzi che scendono in campo. Dopo il 30 giugno saranno presentati altri due elementi che andranno a comporre lo staff tecnico, in particolare l’allenatore in seconda. Attualmente non possono entrare a far parte dello staff del Barletta perché ancora legati dagli attuali contratti con Juventus e Sampdoria. Se sono qui è per merito dei giovani, che rappresentano una parte fondamentale in un’ottica economica di calcio sostenibile”.

Bellino Mini Wide
Marco Sesia, allenatore S.S. Barletta Calcio.

Marco Sesia, allenatore S.S. Barletta Calcio.

Marco Sesia (allenatore): “Cominceremo con la difesa a 4, è una base di partenza da cui preferisco impostare la squadra. Abbiamo valutato diverse mete per il ritiro ed attualmente le più accreditate sono quelle umbre come Cascia o Norcia. Ma innanzitutto vorrei esprimere la gioia di essere qui, a questo punto della mia carriera un’esperienza come questa mi carica di entusiasmo. Vorrei avere la squadra a disposizione già da questo pomeriggio, ma le dinamiche di mercato mi impediscono questo, motivo per il quale ritengo prematuro parlare già di aspetti tecnici che entrano troppo nel dettaglio”

Davide Rizzieri (DS): “Quando mi è stato proposto di venire al Barletta ne sono stato subito entusiasta, non

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

ho esitato un attimo. Sulle trattative? È stato imbastito un discorso con alcuni direttori sportivi. Sicuramente cercheremo di dare alla squadra una spina dorsale di esperienza. Anche se punteremo sui giovani, cercheremo di evitare esperimenti scellerati che possano condurre a debacle. La squadra che andrò a costruire vedrà un mix tra giovani ed elementi con maggior esperienza, ho già attenzionato un paio di attaccanti che sono andati in doppia cifra tra prima e seconda divisione, il reparto offensivo lo ritengo fondamentale nell’economia di squadra.”

 

Davide Cascella, nuovo Direttore Generale del Barletta.

Davide Cascella, nuovo Direttore Generale del Barletta.

Roberto Tatò (presidente onorario): “Questo momento particolarmente importante per la nostra società mi vede passare il testimone come nelle più classiche delle staffette. È chiaro che il nuovo presidente si sia già prontamente attivato per mettere in moto la società su tutti i fronti. Al momento del passaggio di consegne ufficiale, che avverrà a giorni dal notaio, sarà importante trovare un compagno di squadra già ben avviato per raggiungere i traguardi prefissati”. 

Pielle Mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Ipanema Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post