Barletta Calcio, ore decisive Società, Perpignano atteso in giornata: incontro con Tatò? E via ai primi nomi di mercato

Barletta Calcio, ore decisive <small class="subtitle">Società, Perpignano atteso in giornata: incontro con Tatò? E via ai primi nomi di mercato</small>

Più di qualcuno è legittimato ad incarnare la parte di San Tommaso. Buona parte della piazza non è disposta a credere se prima non vede segni tangibili, ma la questione societaria legata al Barletta Calcio sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il presidente uscente Roberto Tatò è pronto a cedere il testimone a Giuseppe Perpignano, immobiliarista già proprietario del Bogliasco.

La trattativa-lampo, uscita allo scoperto poco meno di una settimana fa, si avvicina alla conclusione dopo una fase di stand-by a cavallo tra venerdì e martedì. Durante tale intervallo, l’imprenditore trapiantato in Liguria non ha nascosto il proprio interessamento nei confronti del club biancorosso, sottolineando la sua volontà di chiudere rapidamente le pratiche della cessione. Una posizione avallata sia da una parte dell’ambiente barlettano, sia dallo stesso Barletta Club, a cui Perpignano ha manifestato la possibilità di entrare in società con una quota di minoranza.

Brezza Marina Articolo

A tali componenti si è aggiunta una data di scadenza, fissata per il lunedì appena trascorso ma prorogata a metà settimana. Lo stesso potenziale acquirente ha rimarcato il suo obiettivo di tornare a Barletta in questi giorni e, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare nel capoluogo di provincia nelle prossime ore. Non si esclude, a questo punto, un rapido incontro con Tatò per definire concretamente ciò che si è abbozzato nei precedenti summit. Se invece si tratterà di un semplice aggiornamento tra le parti, i tifosi dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere l’esito, positivo o negativo, della trattativa.

Intanto, cominciano a circolare le prime voci di mercato relative allo staff di Perpignano. Il tecnico del Bogliasco, Marco Sesia, potrebbe seguire il suo patron nell’avventura in biancorosso, mentre la poltrona di direttore sportivo potrebbe essere assegnata a Marco Rizzieri, in uscita dal Bra. Nulla di concreto finchè non verrà fatto il primo passo tra i presidenti.

Ore decisive, quindi, attendono la tifoseria barlettana, in apnea fino alla conclusione della questione societaria. Poco più di un mese al fatidico 30 giugno ma, tra iniziative sui social e trattative in corso, una buona parte nutre fiducia nel futuro. La controparte, invece, continua a seguire con prudenza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide