Audace, chiusura con pareggio interno La vincitrice del campionato Liberty Palo fermata sull'1-1. Cafagna ristabilisce l'equilibrio

Audace, chiusura con pareggio interno <small class="subtitle">La vincitrice del campionato Liberty Palo fermata sull'1-1. Cafagna ristabilisce l'equilibrio</small>

Ultima gara di campionato nel girone A di Prima Categoria, con l’Audace Barletta chiamata a concludere la stagione tra le mura amiche. Al Manzi-Chiapulin arriva il Liberty Palo, fresco di salto in Promozione, ma la prima della classe viene fermata sull’1-1.

Padroni di casa al via con il piede sull’acceleratore, ma Crudo non riesce ad incidere nonostante due occasioni rilevanti. I ragazzi di Filomeno provano a tenere i baresi nella propria metà campo, ma la formazione ospite regge e riparte con Diagne. Il centravanti avversario, al venticinquesimo minuto, è il più lesto ad insaccare il pallone in rete per il vantaggio del Liberty. E’ il gol che decide la prima frazione.

Bellino Mini Wide

Nella seconda frazione il ritmo cambia, la squadra di mister Cipolla tira il fiato e lascia campo ai barlettani per tutto l’arco dei 45 minuti. Il pareggio arriva a metà ripresa e porta la firma di Cafagna, che riporta in carreggiata l’Audace e chiude di fatto un match che già non aveva nulla da dire.

Con il punto conquistato all’ultima giornata, Riefolo e compagni salgono a quota 39 punti e chiudono la stagione al nono posto. Salvezza acquisita con largo anticipo, ma impegno onorato fino alla fine. L’anno prossimosarà ancora Prima Categoria, con l’auspicio di perdere meno punti per strada.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide