Arbitri, martedì la seconda edizione del “Premio Gialluisi” Anche il vicepresidente AIA Narcisio Pisacreta ricorderà l'ex arbitro barlettano

Arbitri, martedì la seconda edizione del “Premio Gialluisi” <small class="subtitle">Anche il vicepresidente AIA Narcisio Pisacreta ricorderà l'ex arbitro barlettano</small>

Giunge alla sua seconda edizione la manifestazione organizzata dalla sezione AIA di Barletta e dedicata al compianto “Pasquale Gialluisi“. Saranno premiati i migliori fischietti a livello locale e nazionale, i quali potranno fregiarsi del prestigioso riconoscimento intitolato a Gialluisi.

Pasquale Gialluisi è il “padre” della sezione AIA di Barletta. Dopo aver arbitrato ai massimi livelli nazionali, il fischietto barlettano ha poi profuso un grandissimo impegno affinché potesse nascere una sezione periferica dell’Aia anche all’interno della Città della Disfida. E il risultato è stato poi conseguito.

PROMO mini

A ricordarlo, nella giornata di martedì, sarà il presidente di sezione Savino  Filannino. Assieme a lui ci sarà il figlio di Pasquale, Maurizio Gialluisi (membro del Comitato Nazionale). In rappresentanza degli organi regionali ci sarà il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Raffaele Giove e il Presidente regionale della FIGC  Vito Tisci.

Fari puntati sull’ospite d’onore, Narcisio Pisacreta. Questi è il vicepresidente dell’AIA e sarà insignito del “Premio Gialluisi“, che lo scorso anno è andato al presidente nazionale Marcello Nicchi. Nel corso della manifestazione saranno assegnati due premi in memoria di Pino Ricco e Nicola Lotti, arbitri venuti a mancare prematuramente.

Il presidente della sezione di Barletta, Savino Filannino, ha auspicato che possa esserci una massiccia partecipazione all’evento. Le porte della Sala Rossa del Castello si apriranno martedì sera.

(Fonte foto: www.aiabarletta.com)

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini