Europei canottaggio, quinta Paola Piazzolla La barlettana sfiora il podio agli europei juniores in coppia con Federica Cesarini

Europei canottaggio, quinta Paola Piazzolla <small class="subtitle">La barlettana sfiora il podio agli europei juniores in coppia con Federica Cesarini</small>

Paola Piazzolla ha sfiorato la medaglia agli europei juniores di Canottaggio tenutisi ad Hazewinkel. La barlettana ha fatto coppia con la canottiera Federica Cesarini (Canottieri Gavirate) ed ha centrato il quinto posto nella finale dei campionati europei juniores.

Per la Piazzolla si tratta di un risultato prestigioso, considerando che sia lei che la sua compagna di squadra sono due pesi leggeri. Soddisfatta per la quinta posizione la atleta della Lega Navale di Barletta, che ha sottolineato di aver dato il massimo. Ha poi spiegato che avrebbe preferito fare più “uscite” con la sua collega, ma di non averne avuto la possibilità.

Zerodue Mini Wide

In avvio a prendere il largo è stata la Germania, seguita dalla Romania e dalle azzurre. La canoa della Piazzolla si è allontanata dal gruppo di testa negli ultimi 750 metri e la testa della corsa è andata alla Romania. Le atlete italiane hanno poi subito la rimonta della Lituania, che si è lanciata all’inseguimento dell’Olanda e che ha chiuso al quarto posto. Sul podio, invece, ci sono andati i tulipani.

Ecco la classifica completa:

1. Romania (Elena Logofatu, Nicoleta Pascanu) 07.12.81, 2. Germania (Annemieke Schanze, Frieda Hämmerling) 07.13.71, 3. Olanda (Laila Youssifou, Marieke Keijser) 07.16.65, 4. Lituania (Viktorija Senkute, Indre Kvartunaite) 07.26.24, 5. Italia (Paola Piazzolla-LNI Barletta, Federica Cesarini-Canottieri Gavirate) 07.28.56, 6. Russia (Olga Nesterenko, Elena Mikhailova) 07.39.13.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide