Atletica 2010, il bilancio dei Campionati Regionali La società barlettana si conferma al top ai campionati regionali di Bari: pioggia di conferme

Atletica 2010, il bilancio dei Campionati Regionali <small class="subtitle">La società barlettana si conferma al top ai campionati regionali di Bari: pioggia di conferme</small>

Weekend denso di appuntamenti per gli atleti barlettani della associazione sportiva “Atletica 2010“. Questa settimana si sono tenuti a Bari, presso l’impianto sportivo “Bellavista“, i campionati regionali individuali. C’è stata la assegnazione dei primi titoli di campioni ai ragazzi della categoria juniores (18/19 anni) e promesse (20/21/22 anni).

Il titolo di campionessa regionale del 2014 è andato a Marta Scarangella, che ha trionfato nella specialità del DISCO juniores. Stesso risultato anche per Eleonora Porcelluzzi, che si è classificata al primo posto nella specialità del giavellotto juniores.

Bellino Mini Wide

Altre soddisfazioni per la “Atletica 2010” giungono dalla categoria maschile. Nel DISCO junior il giovane Riccardo Paolillo strappa una medaglia d’argento lanciando a 43.20mt. Si tratta del suo record personale: Paolillo ha migliorato di ben sei metri il suo record in gara. La sua prestazione gli consente di poter approdare ai campionati nazionali di Torino.

Medaglia d’argento per Gerry Dibenedetto. Il velocista ha fatto registrare il suo personale record stagionale nei 100 metri percorrendoli in 11”30.

Nella categoria allievi, va segnalata la prestazione della 16enne Gaia Castriota. Il suo lancio del disco è stato formidabile: 31,29 metri di distanza. Una misura che comincia ad assumere contorni di rilevanza nazionale, oltre che regionale.

Per concludere, occorre portare all’attenzione la prestazione della martellista Rosa Melaccio. Nella categoria senior, la atleta barlettana della “Atletica 2010” ha lanciato il martello da 4kg a 47,74mt. La stessa atleta si sta preparando per i campionati Universitari di Milano. Le farà compagnia anche Deborah Spadaro, assente alla manifestazione a causa di un risentimento alla schiena.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini