Atletica, Veronica Inglese campionessa della 10km su pista La barlettana ha corso i 10km in 32'25''76''' vincendo il titolo italiano assoluto a Ferrara

Atletica, Veronica Inglese campionessa della 10km su pista <small class="subtitle">La barlettana ha corso i 10km in 32'25''76''' vincendo il titolo italiano assoluto a Ferrara</small>

Non le sono bastati i successi nella 10km su strada e nel cross. Avida di vittorie, la barlettana Veronica Inglese ha conquistato sabato il titolo italiano assoluto nei 10.000 metri su pista in quel di Ferrara.

La podista dell’Esercito ha concluso la gara col tempo di 32’25”76”‘: si tratta del suo personal best. Veronica Inglese, peraltro, ha migliorato di oltre un minuto il suo personale ed ha ora raggiunto lo standard di iscrizione per gli europei di Zurigo.

Zerodue Mini Wide

“Mi sono ritrovata in testa da sola- ha affermato la Inglese ai colleghi della Federazione Italiana di Atletica – e quindi ho optato per un ritmo regolare dall’inizio alla fine. Sono passata a metà garà in 16:10 con un ultimo giro chiuso in 1:14. Prima di Zurigo, penso di correre ancora i 10.000 in Coppa Europa a Skopje (Macedonia, 7 giugno), dopo mi dedicherò ai 5000 che saranno la mia gara anche agli Assoluti di Rovereto (18-20 luglio)”.

Veronica ha chiuso con più di un minuto di margine sulla seconda e ora guarda ai prossimi impegni. Barletta non può che essere soddisfatta ed orgogliosa di lei.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini