Atletica, in 2400 per la “viviBarletta” Marisa Russo e Francesco Minerva vincono la 10 km organizzata da "Barlettasportiva"

Atletica, in 2400 per la “viviBarletta” <small class="subtitle">Marisa Russo e Francesco Minerva vincono la 10 km organizzata da "Barlettasportiva"</small>

Si è corsa questa mattina la gara podistica “ViviBarletta“, organizzata dalla associazione “Barlettasportiva“. In 2400 tra corridori ed amatori, affiliati e non alla suddetta associazione, hanno preso parte alla competizione. A vincere è stata Marisa Russo nella categoria femminile e Francesco Minerva in quella maschile.

La gara ha preso il via dal “Lungomare Mennea” e i corridori hanno poi raggiunto le vie del centro, fino a correre all’ombra del Castello Svevo. Sotto il sole del caldo maggio barlettano, gli atleti hanno potuto respirare il calore della Puglia e della città della Disfida.

Brainwave Mini Wide Post

Testimonial d’eccezione sono stati i due corridori barlettani, Mimmo Ricatti e Veronica Inglese. Ancora una volta la associazione “Barlettasportiva” conferma la sua grande capacità organizzativa. Dopo la mezza maratona, anche la 10 km passa in archivio.

FONTE FOTO: Dino Giliberti ( www.facebook.com)

Pielle Mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo