Questa sera la riunione voluta da Tatò "Al momento nessuna trattativa per l'acquisizione del Barletta"

Questa sera la riunione voluta da Tatò <small class="subtitle">"Al momento nessuna trattativa per l'acquisizione del Barletta"</small>

Nella serata di ieri è tornato a parlare il presidente del Barletta, Roberto Tatò. Lo ha fatto alla emittente locale “Amica9” ed ha illustrato il suo stato d’animo e la attuale situazione societaria.

“Il mio morale è sotto i piedi, visto quello che sta succedendo. Ho convocato una riunione e mi riservo di assumere qualche decisione, non  si tratta di qualcosa dovuto alla pressione della piazza. In questo momento il campionato è in pieno svolgimento e non posso esprimermi come vorrei. Posso, però, rappresentare la situazione attuale della società. Non posso parlare a campionato in corso dei calciatori”.

PROMO mini

Capitolo contestazione: “Sono amareggiato per quanto successo allo stadio. Vado orgoglioso dei nostri tifosi che, anche in questa occasione, sono stati civili e composti. Si è creato un clima pesante sulla mia persona, anche se avevo richiesto un rispettoso silenzio. Ho fatto quello che ho potuto in questi cinque anni a Barletta e farò tutto il possibile affinché si possa fare qualche cosa sul futuro. Ora devo riflettere su quello che sta avvenendo e prenderò qualche decisione”.

Situazione societaria, i risvolti: “Resta immutata la mia decisione di lasciare. Non c’è assolutamente nessuna trattativa. I miei numeri telefonici sono facilmente reperibili: non si è affacciato nessuno al momento. Il Barletta non costa nulla, neppure un euro. Non posso far capitolare il club in eccellenza. Spero che l’imprenditoria locale si faccia carico di fare gruppo e, se vogliono, posso anche far parte di questo gruppo. Di Cosola, se interessato al Barletta, deve farsi avanti e mettere i soldi sul tavolo affinché possa subentrare nei contratti in essere. La società non ha debiti”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini