Carrara fa il punto della situazione "Non schiererò la Berretti nell'ultima di campionato"

Carrara fa il punto della situazione <small class="subtitle">"Non schiererò la Berretti nell'ultima di campionato"</small>

All’indomani del test amichevole contro il Trani, conclusosi con la vittoria per due reti a zero da parte della compagine biancorossa (marcature di Campagna e Ganz,ndr), a parlare è il tecnico biancorosso Marco Carrara.

“Buon allenamento infrasettimanale contro il Trani. Stiamo cercando di rimanere in “clima campionato” e tenere la tensione alta per questi ultimi 15 giorni organizzando qualche amichevole di livello. Le soste, compresa quella della prossima domenica, non ci aiutano”.

Brezza Marina Articolo

Tegola infortuni. “Cane è fermo da qualche settimana e sarà difficile recuperarlo per l’ultima gara di campionato. Romeo è ancora impegnato nella riabilitazione dopo l’operazione. In quest’ultima partita vogliamo fare un risultato diverso rispetto alle nostre recenti uscite”.

Andrà in campo la “Berretti” nell’ultima di campionato?

“Mi piacciono i giovani che hanno qualità tecniche e morali. Non penso che l’ultima di campionato sia la gara adatta per far esordire i giovani della “Berretti”. Si corre il rischio di fare una figuraccia e di bruciare qualche ragazzo interessante. Si può però fare esordire qualche giovane e collocarlo in quella intelaiatura che ha giocato in campionato fino a questo momento”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide