Stadio, ancora nessun ok dal Coni Concessa una proroga per la ricezione della documentazione integrativa

Stadio, ancora nessun ok dal Coni <small class="subtitle">Concessa una proroga per la ricezione della documentazione integrativa</small>

Comincia la fase “clou” del processo di aggiudicazione dei lavori di restyling dello stadio “Puttilli” di Barletta. Dopo la aggiudicazione provvisoria da parte della stazione appaltante (Comune di Barletta, ndr), scatta l’iter per giungere a quella definitiva. Si attende ora il parere favorevole del Coni.

Il Comitato Olimpico italiano ha richiesto una documentazione integrativa ed ha concesso una proroga dei termini affinché la CMS di Nocera possa produrre la documentazione richiesta . Il tavolo c’è stato l’11 Aprile e da quel giorno sono scattati i 90 giorni per la consegna degli atti. Allo stato attuale, quindi, si è ancora in attesa dell’ok del CONI. 

Betland mini wide

Il parere del CONI rappresenta solo uno dei piccoli passi da compiere per giungere alla tanto agognata aggiudicazione definitiva. A questa vanno affiancati pareri favorevoli dei vigili del fuoco e del genio civile. E dopo la aggiudicazione definitiva si dovranno attendere 35 giorni (clausola stand still, ndr) per eventuali impugnazioni. Infine il Comune di Barletta dovrà stipulare il contratto d’appalto. Poi arriverà finalmente l’apertura del cantiere.

Un’improvvisa accelerazione potrebbe far partire i lavori già a Giugno. Ma sarà davvero così?

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide