Barletta, la vittoria mancava da sei giornate Ritrovato il successo per 3 a 0 "a tavolino" contro la Nocerina

Barletta, la vittoria mancava da sei giornate <small class="subtitle">Ritrovato il successo per 3 a 0 "a tavolino" contro la Nocerina</small>

D’accordo, una vittoria “a tavolino” non equivale ad un successo sul campo. Ma dal punto di vista delle statistiche, almeno quello, questa vittoria a tavolino interrompe una striscia negativa che rischiava di diventare da record. Nelle ultime dieci partite, infatti, i biancorossi hanno racimolato appena tre punti (frutto della vittoria casalinga contro la Paganese, fanalino di coda).

Tre sconfitte contro Salernitana, Lecce e L’Aquila, intervallate dal successo sui campani. Poi la debacle che ha portato alle lunga serie di insuccessi casalinghi e non: Perugia, Gubbio, Viareggio, Benevento, Pontedera e Catanzaro. Il Barletta ha concesso punti a molte compagini di questo girone.

Zingrillo mini wide

Nelle ultime due gare di campionato, l’arrivo di mister Carrara ha portato, a detta dei calciatori, qualche elemento di novità negli spogliatoi.  Non ha detto così il campo, dove sono state 6 le reti subite dal Barletta in appena 2 partite, a fronte di una sola rete messa a segno contro il Pontedera.

Questo successo per 3 a 0 sulla Nocerina, sebbene non ottenuto sul campo, rappresenta un ottimo elisir per difendersi dalle impietose statistiche. E pazienza se i gol non li hanno segnati gli attaccanti e se la difesa che non prende gol è solo uno sbiadito ricordo della prima parte di questa stagione. Allora si che Camilleri e compagni riuscivano a sopperire alla sterilità dell’attacco non subendo reti e portando a casa preziosi zero a zero…

Forse è meglio pensare al prossimo anno. Anche se, ora più che mai in casa Barletta,”di doman non c’è certezza”…

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo