Tifo, via alle adesioni per Pontedera Entusiasmo ritrovato dopo gli scossoni della mattinata. Ecco tutte le info

Tifo, via alle adesioni per Pontedera <small class="subtitle">Entusiasmo ritrovato dopo gli scossoni della mattinata. Ecco tutte le info</small>

E’ bastato un triplice esonero, non basta un campionato ormai nullo. Domenica il Barletta torna in campo per la quartultima giornata, in programma allo stadio Mannucci di Pontedera. Anche in quest’occasione, i tifosi biancorossi non faranno mancare il sostegno.

Le notizie che hanno scosso la mattinata, infatti, hanno nuovamente acceso quel barlume di entusiasmo ormai spento da mesi. Senza Martino, Orlandi e Mondilla, con Carrara in panchina, il team di via Vittorio Veneto si appresta ad affrontare la trasferta toscana con la presenza della rappresentanza ospite, che potrebbe essere piuttosto cospicua.

PROMO mini

A tempo di record, il Gruppo Erotico 1987 ha comunicato l’allestimento di un pullman per la Toscana. La prenotazione di un posto in bus è fissata al costo di 35,00 € ed è possibile rivolgersi alla sede in via Romania, 33 per ogni tipo di informazione circa orario della partenza e disponibilità del mezzo.

Comunicate anche le modalità d’acquisto dei tagliandi. Settore Ospiti fissato a 13,00 € più prevendita, biglietti disponibili presso il circuito Bookingshow con relative rivendite autorizzate. Non sarà valida l’iniziativa Porta un amico allo stadio e gli altri settori dell’impianto non saranno disponibili per i residenti della Regione Puglia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini