Pre-gara, Barletta tra dubbi e squalifiche Stop dal Giudice Sportivo per La Mantia e Legras, in dubbio Mantovani. Alle 12 parla Carrara

Pre-gara, Barletta tra dubbi e squalifiche <small class="subtitle">Stop dal Giudice Sportivo per La Mantia e Legras, in dubbio Mantovani. Alle 12 parla Carrara</small>

Almeno per la gara di domani, le motivazioni non dovrebbero mancare. Il Barletta si prepara alla penultima sfida casalinga della stagione e la disputerà davanti al pubblico delle grandi occasioni, chiamato a raccolta nell’arco della settimana. Di fronte c’è il Catanzaro, quinta forza del campionato, intenzionato a blindare i playoff.

Settimana travagliata per l’ambiente biancorosso, reduce dalla quinta sconfitta consecutiva a Pontedera e, soprattutto, dalla gogna mediatica per il caso-Di Bella. Archiviato il malinteso nelle sale di Palazzo di Città, la squadra è tornata ad occuparsi delle sole faccende di campo, in vista di una sfida sentitissima per via del gemellaggio tra le tifoserie.

PROMO mini

La carica prepartita non dovrebbe mancare, i giocatori sì. Per il personalissimo esordio da tecnico tra le mura amiche, Carrara dovrà fare a meno di Andrea La Mantia e Guillaume Legras, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. L’attaccante e il play dovrebbero lasciare spazio a Ganz, probabile titolare al centro dell’attacco, e Innocenti, spostato in cabina di regìa con qualche piccolo cambiamento in mediana.

In difesa rientrano Maccarone, Camilleri e Di Bella, nonostante quest’ultimo non abbia svolto a pieno regime le sedute settimanali. Chi invece rimane in dubbio è Jacopo Mantovani, assente al Mannucci. Il centrocampista non ha partecipato alla partitella di giovedì e potrebbe prolungare la sua permanenza ai box.

Tutti i dubbi di formazione e le sensazioni pre-gara, come di consueto, verranno analizzati nella conferenza stampa di questa mattina, in programma alle ore 12 presso lo stadio Puttilli. Protagonista della vigilia sarà Marco Carrara, reduce dall’esordio sulla panchina biancorossa a Pontedera e pronto a quello casalingo in un match di primo piano per la piazza barlettana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini