I Biancorossi, oggi l’assemblea pubblica Si discute dell'azionariato popolare, iniziativa proposta dal Club. Start alle 16:30 presso l'Ipanema

I Biancorossi, oggi l’assemblea pubblica <small class="subtitle">Si discute dell'azionariato popolare, iniziativa proposta dal Club. Start alle 16:30 presso l'Ipanema</small>

Nel momento più delicato dell’era Tatò e con la Giornata dell’orgoglio biancorosso alle porte, il Barletta Club I Biancorossi alza il sipario sull’iniziativa dell’azionariato popolare. Oggi pomeriggio, presso l’Ipanema Club, si terrà l’assemblea pubblica in cui si discuterà di un eventuale ingresso in società.

La proposta, già lanciata nel corso della settimana, continua ad attirare tifosi e appassionati grazie alla pubblicità presso le vie e le attività commerciali cittadine. Sui modelli di Varese, Rimini, Modena e Taranto, l’associazione di supporters biancorossi punta ad acquisire una quota di minoranza del Barletta Calcio, in modo da partecipare attivamente all’amministrazione di via Vittorio Veneto.

PROMO mini

Alle 16:30, presso la struttura situata sulla Litoranea di Levante, i membri del Club esporranno tutte le indicazioni sull’iniziativa, facendo riferimento all’attuale condizione societaria. Una tavola rotonda, quindi, tra consiglieri, membri e cittadini circa il futuro della prima squadra sportiva cittadina. Per l’occasione, sarà possibile diventare parte attiva de I Biancorossi grazie al versamento della quota associativa, mentre ai soci già iscritti verranno distribuite le tessere dell’anno 2014.

Tra attività fuori dal campo ed iniziative per portare gente al Puttilli, Barletta dimostra di non aspettare passivamente il fatidico 30 giugno. La piazza biancorossa ha fame di calcio e vuole dare il proprio contributo, sia economico che affettivo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini