Berretti, chiusura con i tre punti Vittoria per 3-2 sul campo del Melfi, ma playoff già sfumati alla penultima giornata

Berretti, chiusura con i tre punti <small class="subtitle">Vittoria per 3-2 sul campo del Melfi, ma playoff già sfumati alla penultima giornata</small>

L’obiettivo era già irraggiungibile dal turno precedente, ma i ragazzi del Settore Giovanile sanno come onorare una maglia. La Berretti del Barletta chiude la stagione con una vittoria esterna che vale il quarto posto e dunque, per il secondo anno consecutivo, si accontenta di arrivare ad un passo dai playoff nazionali.

A Rionero, i ragazzi di Pavone battono il Melfi con un 3-2 che mantiene invariata la distanza dalla Salernitana, terza con tre punti in più dei biancorossi, e permette di conservare le stesse lunghezze sulla Nocerina, quinta classificata a quota 44. Inizio non dei migliori per Volpe e compagni, in svantaggio dopo quattro giri di lancette ed incapaci di trovare la via della rete nonostante un primo tempo di grande intensità offensiva. Nella ripresa il registro non cambia, il risultato sì: Russo impiega meno di un minuto per trovare il pareggio con un tiro dal limite, Albanese raddoppia dopo dieci minuti con un calcio piazzato, sempre più marchio di fabbrica del talentino di Cerignola.

Bellino Mini Wide

A vantaggio acquisito, il Barletta si rilassa e arretra il baricentro, favorendo la risposta del Melfi. Il pareggio lucano arriva al 20′, ma cinque primi più tardi Morsillo imbecca Albanese, che trova la personale doppietta e la rete che decide l’ultima di campionato. Questa volta i biancorossi non mollano e continuano ad attaccare alla ricerca del poker, ma il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio.

La Berretti chiude la stagione con 47 punti all’attivo, frutto di 14 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Rammarico per diverse occasioni sprecate ad inizio campionato, ma la bontà del lavoro di staff tecnico e giocatori è sotto gli occhi di tutti. Adesso è probabile una promozione di massa in Prima Squadra, in occasione dell’ultima giornata di Prima Divisione contro il Grosseto. A Carrara l’ultima parola.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini