Barletta, domani amichevole col Real Bat Il campionato di promozione riprenderà il 27 aprile

Barletta, domani amichevole col Real Bat <small class="subtitle">Il campionato di promozione riprenderà il 27 aprile</small>

Maxi sosta per le due maggiori squadre di calcio della città della disfida. Il Barletta, che ha giocato domenica 13 Aprile,  tornerà in campo domenica 4 Maggio. Due settimane di stop a causa delle festività pasquali e dell’impegno già vinto contro la Nocerina.

Il Real Bat, dal canto suo, sta già facendo i conti con una maxi sosta. Gli uomini di Iannone, infatti, hanno riposato l’ultima domenica e torneranno in campo il 27 Aprile. Anche qui, a rallentare il calendario ci hanno pensato le festività pasquali, abbinate al “Torneo delle regioni“.

PROMO mini

Il Real Bat, però, vuole mantenere alta la concentrazione e cercare di superare senza troppe distrazioni queste due settimane di sosta. L’obiettivo è quello di evitare i playout e raggiungere la salvezza senza troppi affanni. Ecco perché domani pomeriggio, alle ore 15:30, è in programma un test amichevole tra Barletta Calcio e Real Bat.Potrebbe trattarsi di un buon banco di prova per la squadra del Real Bat per raggiungere il traguardo prefissato senza passare dai playout. L’ingresso sarà libero.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini