Arbitri, Damato designato per Chelsea-Atletico Madrid Champions League, semifinali: il fischietto barlettano sarà uno degli addizionali

Arbitri, Damato designato per Chelsea-Atletico Madrid <small class="subtitle">Champions League, semifinali: il fischietto barlettano sarà uno degli addizionali</small>

Grande soddisfazione per l’AIA Barletta, che brinda ad uno dei punti più alti del proprio percorso. La sezione arbitrale cittadina avrà un suo rappresentante anche nella semifinale di ritorno di Champions League tra Chelsea e Atletico Madrid, in programma domani alle 20:45 a Stamford Bridge.

A portare il nome di città e sezione nel palcoscenico londinese sarà Antonio Damato, fischietto di punta tra i barlettani, che è stato designato come Arbitro Addizionale nella sfida tra i blues e i colchoneros. Il 42enne direttore di gara si aggiunge a Banti, suo collega sulla linea di porta. Rizzoli dirigerà l’incontro con gli assistenti Faverani e Di Liberatore. Designazione azzurra, dunque, per decretare la seconda finalista della Champions League 2013/2014: stasera si conoscerà la prima, che emergerà dal confronto tra Bayern Monaco e Real Madrid.

PROMO mini

Internazionale da gennaio 2010, Damato vanta diverse esperienze nelle competizioni UEFA e FIFA. Dopo le ottime prove alle Universiadi di Kazan, in cui ha diretto anche la finale, arriva una soddisfazione nella massima competizione europea. L’augurio di un’ottima prestazione arriva dai membri della sezione barlettana e da tutto lo sport cittadino.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini