A.I.A., un altro barlettano aribitrerà in eccellenza Domani Nicola Peres abitrerà la sfida di Eccellenza tra Quartieri Uniti e A.Satriano

A.I.A., un altro barlettano aribitrerà in eccellenza <small class="subtitle">Domani Nicola Peres abitrerà la sfida di Eccellenza tra Quartieri Uniti e A.Satriano</small>

Finale di stagione che si colora di tinte vivaci per la sezione A.I.A. di Barletta. Un altro fischietto barlettano, infatti, andrà ad arbitrare in Eccellenza. Si tratta di Nicola Peres, che esordirà domani pomeriggio nel massimo campionato a livello regionale.

La gara che si appresta ad arbitrare è quella tra Quartieri Uniti ed Ascoli Satriano. Calcio d’inizio alle ore 16,30: si giocherà a Bari Santo Spirito presso il centro sportivo “S. Diomede”.

PROMO mini

Il Sig.Peres ha bruciato le tappe riuscendo a raggiungere i massimi livelli nell’ambito dell’Organo Tecnico Regionale in appena tre anni. Ora per lui c’è l’Eccellenza.

E dal sito ufficiale dell’Aia di Barletta sono giunti gli auguri del presidente Filannino:La Sezione tutta ed in primis il Presidente Savino Filannino augurano un forte in bocca al lupo a Nicola, certi che quest’esordio possa costituire uno splendido punto di partenza per una brillante carriera“.

Pielle Mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo