Canottaggio, lega navale di Barletta sugli scudi La Pelloni vince la 2 km junior e poi trova il bis in coppia con la Piazzolla

Canottaggio, lega navale di Barletta sugli scudi <small class="subtitle">La Pelloni vince la 2 km junior e poi trova il bis in coppia con la Piazzolla</small>

Prosegue la pioggia di ori nel canottaggio per la Lega Navale di Barletta. Questa volta è la genovese Bianca Pelloni (della lega navale di Barletta, ndr) a strappare il primo posto al meeting di canottaggio svoltosi a Piediluco (Umbria). Il successo arriva nella categoria singola junior, sulla distanza di 2000 metri. Ma le liete notizie non finiscono qui.

Come se non bastasse, la Pelloni ha poi bissato il successo anche in coppia con la barlettana Paola Piazzolla. Le due hanno ottenuto un discreto, ma non esaltante, terzo posto nelle fasi eliminatorie ed hanno poi disputato una finale al cardiopalmo. Inizio in sordina con il passaggio in quarta posizione alla boa dei mille metri e rimonta pazzesca nella seconda parte della gara. La vittoria finale e l’oro conquistato rappresentano il coronamento di una bellissima gara.

PROMO mini

Ora tocca a Paola Piazzolla tenere alti i colori della città della disfida a livello nazionale. L’atleta della Lega Navale di Barletta è stata convocata nella squadra junior femminile della nazionale italiana canottieri e parteciperà al “Memorial D’Aloja” in programma dall’11 al 13 Aprile a Piediluco. A lei va un grosso in bocca al lupo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini