La lavagna tattica biancorossa A Viareggio Orlandi torna alla difesa a 4. Assenze pesanti in tutti i reparti.

La lavagna tattica biancorossa <small class="subtitle">A Viareggio Orlandi torna alla difesa a 4. Assenze pesanti in tutti i reparti.</small>

In un campionato dalle motivazioni pressocché assenti, Viareggio-Barletta è forse l’unico match che mette realmente qualcosa in palio: vincere significherebbe infatti avere buone chance di conquistare il quartultimo posto, ossia l’ultimo piazzamento utile per poter accedere al monte contributi Lega Pro corrisposto in base al minutaggio degli “under” in campionato.

Per la sfida mister Orlandi ha convocato 19 giocatori. Pesanti le assenze per i biancorossi: mancano Bijimine, Camilleri, D’Errico e Romeo per infortunio, mentre Pippa resterà ai box a causa di una squalifica. Torna invece a disposizione Legras dopo il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo. In ottica formazione il mister biancorosso potrebbe tornare a schierare l’albero di natale. Del resto il ritorno al vecchio sistema di gioco con la linea difensiva a 3 non ha assolutamente sortito gli effetti sperati nell’ultimo match con il Gubbio.

PROMO mini

In porta ci sarà il solito Liverani. In difesa spazio a Maccarone che farà coppia con Di Bella nel mezzo. I terzini saranno Cane, sulla destra, e Cascione a sinistra. Come anticipato, torna in cabina di regia Legras davanti alla difesa, affiancato dai due incursori Innocenti (mezzo destro) e Mantovani (mezzo sinistro). In avanti Ilari sarà il rifinitore alle spalle delle due punte, con Ganz favorito nel ruolo di spalla all’unico vero terminale offensivo La Mantia.

 

PROBABILE FORMAZIONE

Liverani
Cascione
Di Bella
Maccarone
Cane
Mantovani
Legras
Innocenti
Ganz
Ilari
La Mantia
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini