Vacca: “Barletta spartiacque playoff” Il centrocampista del Catanzaro, doppio ex di Barletta e Benevento, lancia un messaggio ai biancorossi

Vacca: “Barletta spartiacque playoff” <small class="subtitle">Il centrocampista del Catanzaro, doppio ex di Barletta e Benevento, lancia un messaggio ai biancorossi</small>

Non ha lasciato un segno, ma vuole che Barletta ne lasci uno nel suo attuale campionato. Mancano ancora cinque giorni alla sfida tra i biancorossi e il Benevento, ma Antonio Vacca vuole credere nella sua ex squadra. Attuale centrocampista del Catanzaro, il campano spera in un aiuto dei barlettani in chiave playoff: i sanniti stanno provando a risalire la china per giocarsi lo spareggio promozione tra le mura amiche. Nonostante il quinto posto acquisito e i cinque punti di vantaggio, i calabresi non si fidano.

Reduce da esperienze poco positive sia in biancorosso che alla corte di Vigorito, il 24enne play ex Livorno tende una mano ai tifosi barlettani: “Non ci sono retrocessioni e la squadra ha deciso di investire sui giovani, così come accadde durante la scorsa stagione – ha dichiarato a Beneventocalcio.itma continuo a notare l’attaccamento dei tifosi biancorossi. Nonostante un’annata ormai chiusa, fanno sentire la propria voce anche a chilometri di distanza in partite senza obiettivi“.

PROMO mini

Domenica ci sarà la sfida tra le sue ex squadre. Benevento a caccia di punti, ma Vacca si aspetta un Barletta tutt’altro che arrendevole: “I sanniti hanno tutte le carte in regola per imporsi al Puttilli, visto che troveranno un avversario abbordabile. Quello che mi aspetto, però, è che i biancorossi vogliano togliersi qualche soddisfazione contro una big del torneo. Affronteranno anche noi tra qualche settimana, faranno da spartiacque in chiave playoff“.

La carica per le ultime giornate, dunque, arriva dagli ambienti esterni. Se il Barletta vorrà onorare il campionato fino all’ultima giornata, dovrà farlo a discapito di chi è in corsa per un posto al vertice. Difficile immaginare un filotto di risultati positivi, ma sta a giocatori e staff tecnico trovare un minimo di motivazione da qui a maggio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini